DIVENTATO PROFESSIONISTI DEL FUTURO PER IL BENESSERE DI VOI STESSI E DEI VOSTRI CARI

 

La Naturopatia quantica e ‘un trattamento naturale in assenza della persona.
Metodo di risonanza dell’acqua, radionica La radionica e ‘una straordinaria tecnica di riequilibrio energetico che nasce agli inizi del’ 900 e conta oggi operatori in tutto il mondo.

Il grande pioniere inglese George de la Warr la definiva “la scienza Che studia l’Azione della mente sulla materia e l’Unione di Tutte le cose”
Ricordiamo Anche Che la radionica QUANDO parla di Patologie o di Organismi intende sempre e da solista la Loro controparte eterica o energetica vibrazionale, e mai la patologia dell’organo vero e proprio.
La radionica si occupa di informazioni e di energia, non di cellule e corpi fisici.
In sintesi, la fisica quantistica afferma: tutto è ‘collegato a tutto.
Ogni materia e ‘formata da atomi costantemente in movimento (rapidi) quindi energia energia.
Ogni materia cellulare ha la propria frequenza vibrazionale.
La deviazione dalla creazione divina provocazione dei disturbi.
Il metodo Acqua armonizza è un livello vibrazionale.
Il corpo umano e ‘composto da un numero di elementi con le proprie frequenze di vibrazione.
Così per esempio la frequenza del fegato e ‘diversa da quella dei reni.
Le interferenze di frequenza sono un malfunzionamento, questo influenza su tutto l’organismo non più in grado di svolgere le sue normali attività. E ‘malato.

La storia cinese tradizionale è un alterato e mostra disturbi.

La Naturopatia quantica utilizza FREQUENZE VIBRAZIONALI SPECIFICHE.
Non sono trasmesse in modo tradizionale, come l’impulso introdotto nell’organismo sono prive di energia, come l’impulso di informazioni.
Modelli della fisica quantistica possono aiutarci a venire informazioni importanti sullo stato di benessere dell’uomo.

Riportiamo una recensione su Luc Montagnier medico e biologo, premio Nobel per la medicina 2008, comparsa sulla rivista “Biologi italiani” nel dicembre 2009.
…………………. ………………………….
L’acqua informatizzata svolge un ruolo importante come supporto ottimale di informazioni.
Tramite l’acqua acquista tutte le informazioni di risonanza e bilancianti, aiuta l’organismo a stimolare la sua AUTO-GUARIGIONE.

Perché Naturopatia Quantica?
La Naturopatia e ‘un insieme di tecniche Naturali non invasive e disciplina Bioenergetiche che favoriscono, mantengono e stimolano lo stato di saluto e benessere dell’individuo.

Che cos’e la Naturopatia Quantica?

Partendo dal presupposto che l’uomo e la natura siano costituiti da energia e materia, e attraverso l’uso di tecnologia sulla fisica quantistica, “frequenze” e di energia vitale, questo genere di rimedio e ‘il volto alla valutazione dei disturbi più svariati, interagendo con strutture di strutture come gli atomi, le molecole, le cellule, i tessuti, gli organi ei sistemi.
Questo tipo di rimedio è non indolore e non invasivo, e non presenta effetti collaterali per coloro che scelgono di sottoporvisi.
Essa, grazie delle tecnologie sofisticate, misurerebbe le variazioni quantiche di energia, e il trattamento, e ‘una volta una ristabilire e preservare gli equilibri, molto delicati che riguardano lo stato di saluto di ognuno di noi.

“Il primo sorso dal calice delle scienze naturali ti rende ateista, ma sul fondo del calice ti aspetta il CREATORE”
Werner Heisenberg, premio Nobel per la fisica
Cofondatore della fisica quantistica.

“La materia è materia, in ultima analisi, solo di energia ed energia Maxima
, premio Nobel per la Fisica, Fondatore della fisica quantistica

LA STRUTTURA DEL CORSO

La scuola di Naturopatia Quantica  si occupa della cultura della salute, del Benessere e prevenzione è in Corso di Affiliazione come Ente Formativo alla’Associazione Aggregativa FEDPRO; è giovane, dinamica e innovativa, fondata da Andrea Marini naturopata, erborista e crescita personale, specializzata nel settore olistico e sopratutto della fisica quantistica già operanti nel settore, colleghi nella attività lavorativa e associati di vita.
L’intento è di essere prima di tutto l’uomo nella sua completezza; contemplandone aspetti biologici, emozionali, mentali, spirituali, mistici e poi la figura professionale di Naturopata Olistico, e operatori di benessere.
Il corso di Naturopatia Quantica ha una durata triennale e consta di 10 weekend per ogni anno, ogni fine settimana e ‘composto da 16 ore accademiche.
Il piano di studi è considerato dalla struttura in moduli in corso per l’operatività.
Il quarto anno e ‘facoltativo e prevede 100 ore di tirocinio pratico da effettuare presso centri specialistici registrati di medicina naturale.
Lì’Attestato di Naturopata, rilasciato alla fine dei tre anni, collegato a “Naturopata Olistico”.
E ‘anche possibile, per chi è già naturopata o per chi opera olistica, partecipare a singole lezioni.
L’
Anatomia, tecniche di erboristeria, fitoterapia, aromaterapia, Riflessologia plantare, medicina tradizionale cinese, fisica quantistica, Radionica, Iridiologia, Feng shui, fiori di Bach, omeopatia, Alimentazione, Kinesiologia, valutazione e yoga, yoga delle relazioni, fisiognomica, cristaloterapia, Shiatsu e auto- Shiatsu psicosomatico, psicosintesi, parassiti metodo dott. Clark, Musicoterapia, massaggio bioenergetico, la visione dell’universo ayurvedico.
In tutti i tre anni di corso oltre ai 10 week-end si prevedono 3 corsi pratici da definire le materie di 3 incontri, 2 incontri, 4 incontri.
Il corpo docenti e ‘costituito da naturopati, medici e corsi qualificati e motivati.

A CHI È RIVOLTO

L’integrazione del corso di naturopatia Quantita e ‘strutturata per osare un insegnamento nella sua totalità a chi si avvicina per la prima volta nel mondo olistico dalla quale si aspettano l’opzione di nuovi sbocchi professionali e non solo anche la possibilità di fare un cammino per la crescita personale e completazza.
E ‘indicato anche chi sta facendo impresa come operatore estetico, fisioterapista, estetista, infermieri, erboristi, personal trainer, insegnante di fitness, operatori del campo naturale olistico, tutti gli utenti sono affascinati da queste discipline olistiche per una propria cultura personale.


PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Padova, Roma, Firenze: Andrea Marini e-mail andreamarini@blu.it  www.naturopatiaquantica.it 

 

COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO
La quota annuale di quota al corso e di € 1.650,00 + IVA (2.013,00) + quota di iscrizione € 183 (la quota di iscrizione va versata solo una volta)
Il pagamento può essere registrato in 10 rate , oppure immediato, in tal caso il suddetto importo subirà una scontistica.
Per ulteriori informazioni:
www.naturopatiaquantica.it clicca su Iscriviti alla Naturopatia quantica.
Oppure contatta il numero 3889334692

Di seguito le informazioni per tariffa il versamento dell’acconto di E 250,00 dopo aver ricevuto tutte le informazioni su come partecipare e il Calendario Corsi dettagliati.
Buona vita

 

  Codice Paese CHEK DIGIT CIN Banca (ABI) Sport. (TAXI) N.CONTO
IBAN IT 62 D 03015 03200  000003312017

 

Per accedere alla verifica finale al termine del triennio; la spesa è pari a 240,00 comprendente l’Attestazione finale e la tassa d’immatricolazione All’Associazione Professionale di E 80,00; resta a carico dell’Utente la Quota associativa alla NATURFED (E 60,00 annuo) in caso si decida di confermare l’associazione stessa.