Professione naturopata ad indirizzo Quantico:

Lavoratore sanitario - mani femminili gentilmente cullando le mani maschili

Naturopata:      Professionista che opera nei campi della salute  per il ripristino della spontaneità, l’autoregolazione della persona, per l’educazione alla salute e per la riscoperta e la valorizzazione delle risorse vitali proprie di ogni individuo in ambito sociale e ambientale.

Naturopatia: Disciplina che si basa sulle scienze umane e sulle scienze naturali. Tratta di lavoro e promozione dello stato di saluto  Utilizzo di metodi e modalità promuovere la salute. La medicina naturale della scienza e della filosofia del pensiero dell’antropologia fisica e culturale in prima istanza e della tendenza della cultura delle scienze dell’uomo. Pertanto, la naturopatia può essere nel complesso identificato come la prassi generale della cura della salute naturale; essa ricerca, individua e tratta la causa fondamentale del disagio, ). La naturopatia è parte dell’insieme dei sistemi e delle discipline esercitate dagli operatori non medici chiusi delle “medicine non convenzionali”

[HR]

Questo Ente Formativo al termine del percorso secondo la Legge 4/2013 propone l’esame di Certificazione NOrma UNI 11493 NATUROPATI

?
?

           .

            Essere Professionisti Certificati vuol dire il massimo livello qualitativo espresso dalla Legge 4/2013

            Siamo parte della Commissione delle Professioni Regione Toscana Andrea Marini iscritto come Naturopata Senior nell’elenco delle DBN. 

 

[HR]

Accademia Naturopatia Quantica – Ente Formativo  

 

Per i libri / dvd / audio di approfondimento consigliato: https://www.ilgiardinodeilibri.it