Presso: 

                                                                                  Sede Operativa:

Centro Olistico NELUMBO Via della Rondinella , 17 Firenze

Altre Sedi : Agriturismo e Centro Congressuale Fontallorso Località Pelago (FI)

EMAIL: andreamarini@blu.it

TEL: 388 9334692

SEDE UFFICIALE Ditta Individuale Andrea Marini Loc. Vignale, 10 42100 Arezzo P.Iva 01474540513


 

IL TERRITORIO

Fontallorso è il parco verde delle foreste Casentinesi a 25 minuti da Firenze sud, a 700 m. circa sul livello del mare. E ‘uno stato di centro di meditazione che accetta attività per la ricerca e lo sviluppo. Le colline che circondano Fontallorso, sono coperte da boschi e vigneti, adatte per tariffa lunghe passeggiate a contatto con la natura molto selvaggia pur essendo a due passi da Firenze.

INDICAZIONI STRADALI

Per chi arriva in autostrada da nord uscire a Firenze sud. Proseguire per Pontassieve ed uscire a Pontassieve est direzione passo della Consuma; 2,5 km circa dopo il paesino di Diacceto girano a sinistra al grande cartello di legno con Fontallorso, lungo la strada sterrata fino alla casa in fondo, oltre il cancello e posteggiate.

Per chi arriva in autostrada da sud, viene consigliata e ‘Incisa; successiva poi in direzione Pontassieve – Firenze. Poco prima di arrivare a Pontassieve girare a destra per il passo della Consuma; 2,5 km circa dopo il paesino di Diacceto girano a sinistra al grande cartello di legno con Fontallorso, lungo la strada sterrata fino alla casa in fondo, oltre il cancello e posteggiate.
Per chi arriva in treno, arriva a Firenze Santa Maria Novella e prendiamo la coincidenza per Pontassieve (ci sono voli circa ogni 15-20 minuti). Alla stazione di Pontassieve puoi venire a prendere (si prega di avvertire di questa richiesta all’atto dell’iscrizione)

Chi ha il navigatore può scrivere indicazioni di Fontallorso, oppure tramite Fontallorso – Pelago è il navigatore è sprovvisto di questa indicazione, digita Diacceto e da lì proseguite con le indicazioni sopra.